Via Rinaldo D'Ami 1, Roma Tutti i Giorni dalle 6:30 alle 24:00 +39 06 52831598

Lanostra Filosofia

“Tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, da quando Eva mangiò il pomo, dipende molto dal pranzo”.

L’ultima scommessa di Alessandra Tornatora, Tornatora Group, è l’apertura del “Mansio Bistrot” a Roma in località Torrino Mezzocammino,  un locale dall’atmosfera calda, informale ed  elegante che prende il nome dal punto di ristoro per dignitari e ufficiali nell’antica Roma. Alessandra reinterpreta in versione moderna la filosofia di Domenico Tornatora, del suo amore per la famiglia e per la produzione artigianale di qualità, e per l’ambiente conviviale e confortevole. Il Mansio è un “ Concept store“ modellato su ciò che accade a Londra, Parigi e nelle maggiori capitali europee, attività totalizzanti dove puoi entrare di mattina presto ed uscire a tarda sera trovando sempre una risposta di somministrazione adeguata assecondo delle ore della giornata.


Localeinformale ed elegante

Un locale dall’atmosfera calda, informale ed elegante che prende il nome dal punto di ristoro per dignitari e ufficiali nell’antica Roma. Si vive una esperienza unica, dovuta al sound (bang olufsen) atmosfera delle luci (ingo Maurer) ma soprattutto al food & beverage di primissimo ordine, con sapienti manipolazioni e creazioni di professionisti di altissimo livello. I materiali usati sono : ardesia, legno rovere (per ricordare le barrique), il banco mescita è realizzato in alabastro e foglia oro (incapsulata nel vetro temperato), discorso a parte merita l’uso di sua maestà l’Alabastro amatissimo durante l’Impero Romano dove abbelliva le case dei Patrizi ed Imperatori. Visto il brand “ Mansio “ si è voluto inserire questa pietra esaltandola con una illuminazione retrostante, usando un sistema professionale a led con un controllo da centralina pilotata da un computer che permette di variare a piacere il colore e l’intensità in funzione delle esigenze della serata o del tipo di evento.


 

MansioBristrot